Costi di Spedizione

Italia

Le spese di spedizione per l'Italia sono pari ad € 20,00 iva incl. fissi per ordini fino a € 249,99.

La spedizione è, invece, gratuita per l'Italia (compresi Repubblica di San Marino e Città del Vaticano) sugli acquisti a partire da € 250.

I tempi di consegna variano a seconda delle dimensioni dei prodotti acquistati, compatibilmente con la disponibilità in magazzino.

Se la merce è disponibile a magazzino, spediamo, a seconda del produttore, entro 2/3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. Nel caso di acquisti di articoli le cui scorte a magazzino risultano momentaneamente terminate, sarà nostra cura comunicare via mail, nel più breve tempo possibile, le tempistiche per la spedizione. Sul nostro sito sono presenti, inoltre, articoli prodotti su ordinazione. In questo caso i tempi per la spedizione possono variare ed arrivare fino a 2/3 settimane.
Ad ogni modo per qualsiasi dubbio sui tempi di spedizione degli articoli che hai scelto, contattaci.

Nel caso di ordini contenenti imballi voluminosi (extralarge) e/o prodotti particolarmente fragili il costo di spedizione potrebbe subire una variazione rispetto a quanto indicato al momento del checkout. La spedizione viene effettuata in questo caso tramite corrieri specializzati con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione della merce.

Estero

I costi di trasporto per le spedizioni verso paesi europei e il resto del mondo sono riportati nella tabella di seguito.

PAESE COSTO DI SPEDIZIONE  SPEDIZIONE GRATUITA
 PER ORDINI SUPERIORI A €

Albania
Spese doganali a carico del cliente
€ 50,00 € 2000,00

Austria
€ 50,00 € 2500,00

Belgio
€ 30,00 € 1500,00

Bosnia Erzegovina
Spese doganali a carico del cliente
€ 80,00 € 2000,00

Bulgaria
€ 30,00 € 1500,00

Cipro
€ 80,00
€ 2500,00

Croazia
€ 25,00 € 1500,00

Danimarca
€ 30,00 € 1000,00

Estonia
€ 40,00 € 1500,00

Finlandia
€ 30,00
€ 1500,00

Francia
€ 40,00
€ 2500,00

Gran Bretagna
€ 50,00
€ 1500,00

Germania
€ 40,00
€ 2000,00

Grecia
€ 40,00
€ 1500,00

Irlanda
€ 50,00
€ 2000,00

Israele
Spese doganali a carico del cliente
€ 200,00
--

Lettonia
€ 50,00
€ 2500,00

Lichtenstein
Spese doganali a carico del cliente
€ 30,00
€ 1500,00

Lituania
€ 50,00
€ 2500,00

Lussemburgo
€ 40,00
€ 1000,00

Macedonia
€ 30,00
€ 1500,00

Malta
€ 80,00
€ 1000,00

Montenegro
Spese doganali a carico del cliente
€ 80,00
€ 1500,00

Norvegia
Spese doganali a carico del cliente
€ 50,00
€ 1500,00

Olanda
€ 40,00
€ 1500,00

Polonia
€ 40,00
€ 2000,00

Portogallo
€ 40,00
€ 2000,00

Principato di Monaco
€ 40,00
€ 1500,00

Repubblica Ceca
€ 40,00
€ 1500,00

Romania
€ 40,00
€ 1500,00

Serbia
€ 80,00
€ 2500,00

Slovacchia
€ 40,00
€ 1500,00

Slovenia
€ 40,00
€ 1500,00

Spagna
€ 40,00
€ 2000,00

Spagna (isole Canarie)
Spese doganali a carico del cliente
€ 80,00 € 2500,00

Svezia
€ 40,00
€ 2000,00

Svizzera
Spese doganali a carico del cliente
€ 100,00
--

Turchia
Spese doganali a carico del cliente
€ 80,00
€ 1500,00

Ucraina
Spese doganali a carico del cliente
€ 80,00
€ 1500,00

Ungheria
€ 40,00
€ 1500,00

Resto del Mondo
Su richiesta Su richiesta

Nel caso di ordini contenenti imballi voluminosi (extralarge) e/o prodotti particolarmente fragili il costo di spedizione potrebbe subire una variazione rispetto a quanto indicato al momento del checkout. La spedizione viene effettuata in questo caso tramite corrieri specializzati con tempi di consegna variabili in relazione al volume e alla destinazione della merce.

Ritiro del prodotto


Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.

I nostri corrieri partner